Il Comune di Bergamo ha indetto un Concorso Pubblico per la formazione di una lista di idonei per la copertura di posti di Ingegnere e/o Architetto, categoria D, a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, per vari Comuni.
Bando di Concorso
Si rende noto che, con determinazione n. 1783 del 7 luglio 2022, il Comune di Bergamo ha indetto selezione pubblica, in forma aggregata per i Comuni di Bergamo, Legnano, Monza e Rho, finalizzata alla realizzazione di una lista di idonei all'assunzione (ex art. 3-bis del decreto-legge n. 80/2021), a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, in qualità di ingegnere e/o architetto, categoria D, CCNL funzioni locali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando di concorso, contenente i requisiti richiesti per la partecipazione, le modalità di presentazione della candidatura, le informazioni relative alle prove d'esame e alle modalità di svolgimento della selezione, nonché tutti i dettagli utili, è pubblicato sul sito internet del Comune di Bergamo, nella sezione relativa ai «Bandi di concorso» aperti: https://www.comune.bergamo.it/bandi-concorso-aperti Le domande di partecipazione devono essere redatte esclusivamente on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito del Comune di Bergamo www.comune.bergamo.it entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per eventuali informazioni: servizio risorse umane del Comune di Bergamo: 035.399.569 - 035.399.570 - segreteriapersonale@comune.bergamo.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 25 settembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.68 del 26-08-2022
- Concorsi non Scaduti
- Altri Concorsi in Lombardia