Il Comune di Calco ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D, per l’area servizio tecnico progettuale manutentivo. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, da assegnare all'area servizio tecnico progettuale manutentivo.
Requisiti ed Invio della Domanda
E' richiesto il possesso della laurea vecchio ordinamento o laurea di primo livello o specialistica o laurea magistrale. Per i titoli conseguiti all'estero é richiesto lo specifico provvedimento di riconoscimento di validità da parte delle competenti autorità ministeriali. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le date delle prove verranno rese note mediante avviso pubblicato sul sito web del Comune di Calco www.comune.calco.lc.it Ogni utile informazione e comunicazione, oltre che la graduatoria finale di merito verranno rese note solo ed esclusivamente tramite lo stesso sito web del Comune di Calco. Per informazioni di dettaglio e copia del bando, che in versione integrale é pubblicato on-line, rivolgersi al Comune di Calco - area servizio economico finanziario - ufficio personale, tel.+39.0399910017 int. 5, e-mail ragioneria@comune.calco.lc.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.80 del 07-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia