Il Comune di Cassano Magnago ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Informatico, per l’area attivià istituzionali ed amministrative servizio CED, categoria C. Viene offerto contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Bando di Concorso
Il responsabile dell'area risorse rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e part-time 50%, diciotto ore settimanali, di un istruttore informatico, categoria C, posizione economica 1, da assumere presso l'area attività istituzionali ed amministrative - servizio CED.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, contenente anche i requisiti per l'ammissione e lo schema della domanda di partecipazione sono consultabili sul sito del comune: www.cassano-magnago.it/ La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Cassano Magnago (VA), inderogabilmente entro il termine di trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi: alla dott.ssa Lucia Forte - area risorse del comune, via Volta n. 4, tel. 0331/283.317/315, e-mail lforte@cassano-magnago.it nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle ore 16,30 alle ore 17,30 o collegarsi al sito internet del comune http://www.cassano-magnago.it/_alla pagina «bandi di concorsi»; posta elettronica: protocollo@cassano-magnago.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.84 del 21-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia