Il Comune di Cassano Magnago ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Tecnico, per l’area lavori pubblici, categoria C. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Il responsabile dell'area risorse rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno, di un istruttore tecnico, categoria C, posizione economica 1, da assumere presso l'area lavori pubblici.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, contenente anche i requisiti per l'ammissione e lo schema della domanda di partecipazione sono consultabili sul sito del comune: www.cassano-magnago.it La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Cassano Magnago (VA), inderogabilmente entro il termine di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per chiarimenti ed informazioni i concorrenti potranno rivolgersi: alla dott.ssa Lucia Forte - area risorse del comune, via Volta n. 4, (tel. 0331/283.317/315, e-mail lforte@cassano-magnago.it) nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì ed il giovedì anche dalle ore 16,30 alle ore 17,30 o collegarsi al sito internet del Comune http://www.cassano-magnago.it alla pagina «bandi di concorsi»; posta elettronica: protocollo@cassano-magnago.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 11 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.89 del 11-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia