HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Comune di La Spezia: Concorso per 4 Posti Settore Vigilanza

Comune di La Spezia: Concorso per 4 Posti Settore Vigilanza

Comune di La Spezia - concorso per 4 Posti settore Vigilanza

Il Comune di La Spezia ha indetto Concorsi Pubblici per l’assunzione di 4 Figure nel settore Vigilanza, di cui 2 Posti come Istruttore di Vigilanza, categoria C1; e altri 2 Posti come Istruttore Direttivo di Vigilanza, categoria D.

In una incantevole Cittadina Marittima della Regione Liguria si cercano 4 Figure Professionali da assumere nel settore Vigilanza. Il Punto nevralgico di La Spezia é il Porto, intorno al quale si muove tutto l’indotto della Città, che favorisce anche il turismo in quanto, proprio da qui si possono raggiungere le 5 Terre, proprio queste sono annoverate tra le zone più belle, naturali ed attrattive dello Stivale.

Il compito dei Candidati sarà quello di pattugliare il territorio comunale al fine di garantire sicurezza alla cittadinanza e ai milioni di turisti che ogni anno popolano questa parte di costa.

Il Direttore di Vigilanza gestirà il Comando, assegnando mansioni giornaliere ai colleghi, i quali dovranno intervenire in caso di incidenti, sedare disordini ed eventualmente punire i trasgressori della Legge.

Per partecipare al Bando occorre titolo di studio adeguato alla mansione, cittadinanza Italiana, conoscenza dei sistemi informatici moderni, precise doti fisiche e psicologiche. Altrettanto importante non essere mai stati coinvolti in attività penali, ed essere in possesso di patente per la guida di auto e moto.

Le Risorse selezionate si troveranno, talvolta, a dover interagire direttamente con i cittadini, pertanto vengono richieste, capacità comunicative, e ottima conoscenza della lingua italiana, educazione, cordialità, disponibilità, e un atteggiamento positivo e costruttivo.

La scadenza del Bando é prevista per il 19 marzo 2023, affrettati, non perdere questa occasione.

Bando Integrale

    E' indetto  concorso  pubblico,  per  esami,  per  due  posti  di
istruttore di vigilanza, categoria C1.
          Inoltre:
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  esami,  per  due  posti  di
istruttore direttivo di vigilanza, categoria D,  posizione  economica
1.

Requisiti ed Invio della Domanda

    Le domande dovranno pervenire entro trenta giorni successivi alla
data di pubblicazione del presente avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Copia del bando integrale é pubblicato e scaricabile al seguente
indirizzo internet: http://www.comune.laspezia.it/ 
    La domanda per l'ammissione al concorso  deve  essere  presentata
esclusivamente  via  internet,  tramite  il  form  raggiungibile  con
specifico link come indicato nel bando di concorso. 

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER