Il Comune di Lazzate ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Agente di Polizia Locale, si tratta di Personale in categoria C. Per questa Posizione viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Requisiti richiesti: diploma di Scuola secondaria di II grado (maturità quinquennale); età non inferiore ai 18 anni e non superiore all'età di collocamento a riposo d'ufficio; essere in possesso della patente di guida categoria «B»; disponibilità al porto e all'eventuale uso dell'arma nonché alla conduzione dei veicoli in dotazione al Corpo di polizia locale. Termine di presentazione domande: entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente estratto. Il bando integrale del concorso é pubblicato sul sito internet del Comune di Lazzate www.lazzate.com - sezione «bandi di concorso» dell'albo pretorio on-line dell'ente. Per informazioni rivolgersi all'ufficio protocollo (tel. 02/96720202) oppure all'ufficio personale (personale@lazzate.com).
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.96 del 06-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia