Il Comune di Luras ha appena indetto un Bando di Concorso per la ricerca di 1 Assistente Sociale, in categoria D. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo indeterminato e parziale dodici ore settimanali.
Concorso Comune di Luras: Cosa c’è da Sapere
L’Assistente Sociale é una tra le Figure Professionali più importanti dell’organico comunale, é la Persona che si occupa della fascia di cittadini più fragili, dando loro supporto in qualsiasi ambito, come istruzione, educazione, inclusione e inserimento.
Il Candidato idoneo é una Persona empatica, sensibile, con una innata passione per il Sociale. Viene a conoscenza degli aspetti più privati delle famiglie, si pone sempre con cortesia e discrezione, ha ottime doti comunicative, si relaziona con Responsabili e Funzionari a tutti i livelli, conosce perfettamente i diritti dei cittadini e li guida tra le fitte maglie della burocrazia.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale ad indirizzo sociale, cittadinanza italiana, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative sociali e di aiuto al cittadino.
Se quanto ti abbiamo presentato rispecchia la tua idea di lavoro ideale, e ne possiedi i requisiti, invia la Domanda Adesso, il Posto a disposizione é solo 1.
Bando di Concorso
Con determinazione del responsabile del Servizio affari generali e personale n. 41 del 9 febbraio 2022 é indetto avviso di selezione, per esami, per la copertura di un assistente sociale, categoria D, a tempo parziale (dodici ore settimanali) ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Gli interessati, in possesso dei requisiti, potranno presentare le domande di partecipazione come specificato nel relativo bando integrale pubblicato sul portale del Comune di Luras (Sassari): http://www.comune.luras.ss.it/ Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per eventuali informazioni, gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al settore personale, tel. 079/645212.