Il Comune di Pantigliate ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Agente di Polizia Locale, la Risorsa selezionata sarà assegnata al settore Polizia Locale, é previsto inquadramento in categoria C. Per questa Posizione viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Il Comune di Pantigliate (MI) rende noto che é indetto bando di concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di una figura di «agente di polizia locale» categoria C, CCNL comparto regioni ed autonomie locali, da assegnare al settore polizia locale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando contenente i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso, le informazioni relative alle prove d'esame e alle modalità di presentazione della domanda, é pubblicato sul sito internet del Comune di Pantigliate: www.comune.pantigliate.mi.it e sulla piattaforma unica di reclutamento: www.inpa.gov.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.98 del 13-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito INPA