Il Comune di Reggio Emilia ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 3 Figure Professionali come Gestore Processi Amministrativi, categoria C, è previsto contratto a tempo pieno. Si rende noto che di questi 3 Posti 1 é riservato alle categorie protette ai sensi dell’art. 18 della legge n. 68/1999.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per tre posti di gestore processi amministrativi, categoria C, a tempo pieno, di cui uno con diritto di riserva agli appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge n. 68/1999 (cfr. determinazione dirigenziale n. 1481 di R.U.A.D. del 29 agosto 2022).
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza del bando: trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta unicamente, a pena d'esclusione, con le modalità previste sul bando di concorso. Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Reggio Emilia all'indirizzo www.comune.re.it/concorsi
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.75 del 20-09-2022
- Concorsi non Scaduti