Il Comune di Tropea ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 4 Operai Specializzati, in categoria B3. Il Personale idoneo sarà assunto con contratto a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.
Se proprio si deve lavorare, allora perché non farlo al mare! Ma non al mare e basta, in una delle più belle località balneari di tutto lo Stivale. Stiamo dicendo che a Tropea, in Calabria, il Comune cerca 4 Operai Specializzati che si occuperanno della manutenzione del territorio. Saranno Figure di supporto all’Ente, e con l’Ufficio Tecnico, in particolare, collaboreranno al fine di pianificare e programmare gli interventi strutturali necessari per garantire un buon servizio al cittadino.
Il Bando prevede prove scritte e orali, non serve un titolo di studio specifico, ma é fondamentale l’esperienza nella mansione, la piena padronanza della lingua italiana, e la buona predisposizione al lavoro di squadra. Un altro requisito imprescindibile é la cittadinanza italiana.
Quindi invia la Domanda, supera le prove e lavora nel Comune di Tropea come Operaio Specializzato, i Posti a disposizione sono 4. Nel link del Bando Integrale trovi informazioni utili per l’inoltro della Candidatura.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di operaio specializzato categoria B3, a tempo parziale, diciotto ore settimanali ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine per la presentazione delle domande: entro il termine di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione. Copia integrale del bando é affissa all'albo pretorio on-line del Comune di Tropea ed é disponibile sul sito www.comune.tropea.vv.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Calabria