Il Comune di Valenza ha appena pubblicato un Bando di Concorso per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di 1 Infermiere Professionale, in categoria D. Il Professionista selezionato sarà impiegato presso l’Uspidali.
Il Bando é aperto a chiunque sia in possesso di un titolo di studio ad indirizzo infermieristico, e tutti i requisiti necessari per svolgere la mansione.
Un Infermiere Professionale é una Persona preparata a gestire le urgenze mediche, dotata di un’ottima capacità di reazione agli eventi, paziente, con una certa attitudine al rapporto interpersonale, e disposta a lavorare con orari flessibili.
Magari sei proprio tu il Candidato giusto, invia la Domanda, hai tempo fino al 5 marzo 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di infermiere professionale, categoria D presso l'istituzione del Comune di Valenza «L'Uspidali».
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando integrale con modalità e requisiti per la partecipazione é reperibile all'albo pretorio del Comune di Valenza e sul sito www.comune.valenza.al.it nell'apposita sezione di I livello amministrazione trasparente - sezione di II livello bandi di concorso. Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere inoltrate entro il termine di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - e secondo le modalità previste dal bando.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Quanto Guadagna un Infermiere
- Concorsi OSS
- Migliori Master in Infermieristica
- Concorsi Ministero della Salute