HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso AOU di Parma: 2 Posti da Dirigente Medico

Concorso AOU di Parma: 2 Posti da Dirigente Medico

Concorso Pubblico per la copertura di 2 posti di dirigente medico, disciplina di medicina d’urgenza, presso l’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma e l’Azienda USL di Parma.

Concorso AOU di Parma: 2 Posti da Dirigente Medico

Si comunica che è stato ufficialmente indetto un concorso pubblico di rilevanza per il reclutamento di professionisti nel campo della medicina d’emergenza-urgenza. Questo concorso rappresenta una collaborazione tra due importanti entità del settore sanitario, ovvero l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e l’Azienda USL di Parma.

Le due posizioni di dirigente medico da coprire rivestono notevole importanza nell’ambito della medicina d’emergenza-urgenza, un settore cruciale per la salute pubblica. I dirigenti medici avranno la responsabilità di gestire situazioni mediche di emergenza e urgenza, assicurando un alto standard di cura e una risposta tempestiva alle necessità dei pazienti.

Il concorso prevede una valutazione basata su titoli ed esami. I candidati dovranno soddisfare determinati requisiti di formazione e esperienza professionale per partecipare. Gli esami potrebbero includere prove scritte e orali, nonché valutazioni pratiche delle competenze mediche.

Bando di Concorso

Il testo completo del suddetto bando di concorso è stato ufficialmente pubblicato in forma integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna datato 23 agosto 2023.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare l'ufficio concorsi dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma ai seguenti numeri telefonici: 0521/702469 o 0521/702566, oppure recarsi presso l'ufficio stesso situato in via Gramsci n. 14, 43126 Parma. In alternativa, è possibile consultare il sito internet all'indirizzo www.ao.pr.it.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e accompagnate dai documenti richiesti, è fissato per il 24 settembre 2023.

Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente in formato telematico, collegandosi al sito web dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Parma all'indirizzo www.ao.pr.it, quindi accedendo alla sezione "Lavoro e formazione" e successivamente a "Selezioni e concorsi". Qui, è possibile selezionare il concorso di interesse e compilare il modulo online dedicato.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

gruppo-facebook-concorsi
canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO