L’Ente Aree Protette dell’Appenino Piemonte ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, in categoria C. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato
L’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Appennino Piemontese di Bosio assume, a tempo indeterminato, 1 Istruttore Tecnico come valido supporto dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di gestire le pratiche di edilizia pubblica e privata.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di Geometra o titolo di studio equivalente, cittadinanza italiana, predisposizione fisica alla mansione, familiarità con il territorio, buone doti organizzative, collaborative e relazionali, conoscenza delle norme che regolano il settore edilizio, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico
La scadenza é prevista il giorno 14 maggio 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Titolo di studio: diploma di maturità tecnologico - indirizzo costruzioni, ambiente, territorio (nuovo ordinamento) oppure diploma di geometra (ordinamento previgente). Sede lavorativa: uffici dell'ente in Comune di Carrega Ligure (AL) (Località Capoluogo n. 48). Scadenza presentazione domanda: giorni trenta decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Date, luogo e modalità delle prove selettive saranno comunicate mediante il sito web dell'ente www.areeprotetteappenninopiemontese.it Copia del bando integrale e relativo modulo di domanda sono pubblicati e scaricabili al seguente indirizzo www.areeprotetteappenninopiemontese.it Per informazioni: telefonare al numero 0114320242 - 0114320192.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Sito Ente Aree Protette Appenino Piemontese