Presso la ASL di Chivasso è stato ufficialmente avviato un Concorso Pubblico basato sulla valutazione dei titoli e l’esame, al fine di selezionare 4 Dirigenti Medici con competenze specifiche nella disciplina di medicina d’emergenza e d’urgenza, area medica e delle specialita’ mediche.

ASL di Chivasso: Concorso per 4 Dirigenti Medici

In ottemperanza alla deliberazione del Direttore Generale numero 875, datata 3 novembre 2023, l’Azienda Sanitaria Locale di Chivasso ha ufficialmente avviato un concorso pubblico finalizzato alla copertura di quattro posizioni di Dirigente Medico. Questa iniziativa di selezione si articolerà attraverso la valutazione di titoli e l’espletamento di esami, con un focus specifico sulla disciplina di Medicina d’Emergenza e d’Urgenza, inserita nell’ambito dell’Area Medica e delle Specialità Mediche.

Il concorso si presenta come un’opportunità per professionisti qualificati di dimostrare le proprie competenze e esperienze nel campo della Medicina d’Emergenza e d’Urgenza, contribuendo così al potenziamento delle risorse umane nell’ambito sanitario dell’Azienda. Gli esami, attentamente strutturati, mirano a valutare le abilità tecniche, cliniche e manageriali dei partecipanti, assicurando una selezione accurata e aderente alle esigenze specifiche dell’Azienda Sanitaria Locale di Chivasso.

Bando di Concorso

L'intero contenuto del bando, comprensivo dei requisiti e delle istruzioni per partecipare al concorso, è stato reso disponibile al pubblico attraverso la pubblicazione ufficiale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte al numero 46 del 16 novembre 2023. Tutte le informazioni dettagliate relative al concorso sono altresì consultabili online, sul sito internet dell'ASL TO4, all'indirizzo web: http://www.aslto4.piemonte.it. Questa fonte costituirà un riferimento essenziale per i potenziali candidati interessati a partecipare alla competizione, fornendo un accesso completo alle linee guida, ai requisiti e alle procedure necessarie per partecipare al concorso per la posizione di Dirigente Medico in Anestesia e Rianimazione.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande online è stabilito alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". In caso il trentesimo giorno cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato fino al primo giorno successivo non festivo. Pertanto, la scadenza per la presentazione delle domande è inderogabilmente fissata per il giorno 17 dicembre 2023.

Per ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Settore Concorsi presso l'ASL TO4, ubicato in via Po n. 11 a Chivasso (TO). Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, ed è possibile raggiungere il servizio telefonico ai seguenti numeri: 0119176299, 0119176558, oppure 0119176576. Il personale del settore sarà a disposizione per fornire assistenza e rispondere a eventuali domande o richieste di informazioni relative al concorso.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.