HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASL di Pordenone: 2 Posti per Coordinatori

Concorso ASL di Pordenone: 2 Posti per Coordinatori

Presso l’ASL di Pordenone, è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, volto a selezionare 2 insegnanti educatori coordinatori a tempo indeterminato. Questa selezione è finalizzata alla supervisione dei servizi socio-sanitari in delega, con uno dei due posti riservato al personale interno.

ASL di Pordenone: Concorso per 2 Coordinatori

Si rende noto che presso l’ASL di Pordenone è stata ufficialmente annunciata l’apertura di un Concorso Pubblico. Questa iniziativa ha l’obiettivo di selezionare candidati qualificati per occupare due posizioni di insegnante educatore coordinatore a tempo indeterminato. Queste posizioni avranno un ruolo cruciale nella gestione dei servizi socio-sanitari in delega all’interno dell’ASL di Pordenone.

È importante sottolineare che uno dei due posti messi a concorso è riservato al personale interno dell’ASL, in conformità con l’articolo 26, comma 4, lettera a), della legge regionale n. 18/2016. Questo è un segno di riconoscimento delle competenze e dell’esperienza del personale già in servizio all’interno dell’ASL di Pordenone.

L’apertura ufficiale di questo concorso è stata annunciata tramite il decreto n. 765, datato 29 settembre 2023, e la pubblicazione completa dell’avviso è stata effettuata nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia, numero 41, datato 11 ottobre 2023. Questo concorso rappresenta un’importante opportunità per individui qualificati che desiderano intraprendere una carriera come insegnante educatore coordinatore nell’ambito dei servizi socio-sanitari all’interno dell’ASL di Pordenone.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, comprensivo dei requisiti e delle istruzioni relative alla partecipazione e alla conduzione della procedura di selezione, è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia e è accessibile sul sito internet www.asfo.sanita.fvg.it nella sezione "Concorsi e Avvisi".

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere redatte mediante il sistema telematico, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami." La data di scadenza è quindi fissata per il 26 novembre 2023.

Per ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti in merito a questa procedura di selezione, si prega di rivolgersi alla S.C. Gestione e sviluppo del personale dipendente, presso l'ufficio concorsi dell'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone, situato in via della Vecchia Ceramica n. 1. L'ufficio è aperto tutti i giorni feriali, ad eccezione del sabato, ed è raggiungibile telefonicamente al numero 0434/369621.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER