HomeConcorsi Pubblici 2023Concorso ASL di Pordenone: Assunzioni per Medici Podologi

Concorso ASL di Pordenone: Assunzioni per Medici Podologi

Presso l’ASL di Pordenone, è stato ufficialmente pubblicato un Concorso Pubblico basato sulla valutazione dei titoli e l’esame, al fine di selezionare 1 professionista per la copertura di una posizione di Podologo. Questa posizione rientra nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari ed è a tempo indeterminato.

ASL di Pordenone: Assunzioni per Medici Podologi

È con piacere che annunci la pubblicazione di un Concorso Pubblico di rilievo, il quale prevede l’analisi dei titoli e l’esame come fasi di selezione. L’obiettivo principale di questo concorso è la copertura definitiva di una posizione altamente significativa nel campo della Podologia. Questa posizione è inclusa nell’ambito degli “Professionisti della Salute” e degli “Funzionari”, come stabilito dal Decreto n. 772, datato 2 ottobre 2023. L’intero decreto, con tutti i dettagli relativi al concorso, è stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia al numero 41, risalente all’11 ottobre 2023.

La copertura di questa posizione riveste un’importanza particolare, contribuendo a garantire una migliore qualità nei servizi di assistenza sanitaria, in particolare nel campo della podologia, nell’ambito dell’ASL di Pordenone.

Bando di Concorso

I bandi completi sono consultabili sul sito internet all'indirizzo: www.asfo.sanita.fvg.it, nella sezione dedicata a Concorsi e Avvisi.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, è possibile rivolgersi alla S.C. Gestione e Sviluppo del Personale Dipendente, nello specifico all'Ufficio Concorsi, presso l'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale a Pordenone, situata in via della Vecchia Ceramica n. 1. Questo servizio è disponibile tutti i giorni feriali, ad eccezione del sabato, e può essere contattato al numero telefonico 0434/369621.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, che deve essere effettuata attraverso la procedura telematica, è fissato con scadenza al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", il che corrisponde al 30 novembre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

gruppo-facebook-concorsi
canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO