HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASL Napoli: 12 Posti per Dirigenti Medici

Concorso ASL Napoli: 12 Posti per Dirigenti Medici

Presso l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 è stato annunciato un Concorso Pubblico, al fine di selezionare 12 Dirigenti Medici, in regime di impiego a tempo indeterminato disciplina di disciplina di igiene, epidemiologia e sanita’ pubblica.

ASL Napoli: Concorso per 12 Dirigenti Medici

In seguito alla deliberazione n. 1880 del 13 ottobre 2023, è stata avviata una procedura di concorso pubblico presso l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2. L’obiettivo principale di questa iniziativa è la selezione di professionisti qualificati per la copertura a tempo indeterminato di dodici posizioni di dirigente medico, con particolare focus sulla disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica.

La procedura di selezione sarà basata su valutazioni dei titoli e successivi esami, fornendo un’opportunità ai candidati di dimostrare le proprie competenze e esperienze professionali nel campo specifico. Gli interessati avranno l’opportunità di presentare la propria candidatura e partecipare alle fasi di selezione stabilite dalla normativa vigente.

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2, attraverso questo concorso, mira a potenziare il proprio organico con professionisti qualificati e impegnati nel settore dell’Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, contribuendo così alla promozione della salute e alla gestione efficace delle questioni sanitarie nella comunità locale.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che include i requisiti e le modalità di partecipazione al suddetto concorso pubblico, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania, numero 77 del 30 ottobre 2023.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all'ASL NA 2 Nord, Servizio gestione risorse umane, Settore concorsi, presso via P.M. Vergara n. 228, Frattamaggiore (NA).

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e accompagnate dalla documentazione richiesta, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data di scadenza è pertanto fissata per il 17 dicembre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER