L’ASL Roma 3 di Roma (Azienda Sanitaria Locale) ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 10 Dirigenti Medici, da assegnare all’area medica e delle specialità mediche, disciplina di medicina interna. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
ASL Roma 3: Concorso per 10 Dirigenti Medici
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea Magistrale in medicina con specializzazione in medicina interna, iscrizione all’Albo, esperienza pregressa, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, predisposizione al lavoro in equipe, flessibilità oraria, conoscenza delle norme che regolano il Servizio Sanitario Nazionale.
Il Candidato ideale si occupa della salute dei pazienti degenti e non, somministra cure, prescrive esami, si accerta dei progressi tramite visite mirate.
L’ASL Roma 3, nel Lazio, cerca 10 Figure Professionali per ricoprire questo ruolo, invia subito la Domanda, la scadenza é prevista il giorno 7 maggio 2023.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 135 del 7 febbraio 2023 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per dieci posti, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di medicina interna, per le esigenze della ASL Roma 3.
Requisiti ed Invio della Domanda
Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando integralmente pubblicato nel B.U.R. Lazio e sul sito istituzionale aziendale. Il termine per la presentazione delle domande da inoltrare esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aslroma3.concorsismart.it scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per dieci posti, a tempo pieno e indeterminato, di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di medicina interna, per le esigenze della ASL Roma 3, é pubblicato nel B.U.R.L. n. 23 del 21 marzo 2023. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. risorse umane dell'Azienda U.S.L. Roma 3, via Casal Bernocchi n. 73, tel. 0656487532-7910-7551.