L’ASL TO4 di Chivasso (Azienda Sanitaria Locale) ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 4 Dirigenti Medici, con specializzazione nella disciplina di Medicina d’Emergenza e Urgenza.
ASL TO4 di Chivasso: Concorso per 4 Dirigenti Medici d’Urgenza
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in medicina, iscrizione all’Albo, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, e al lavoro di equipe, capacità di intervenire in situazioni di criticità, buone doti organizzative e relazionali.
Il Medico d’Urgenza ha competenze mediche a 360 gradi, lavora in Pronto Soccorso ed é la prima persona a visitare il paziente, mantiene la calma in qualsiasi situazione e agisce velocemente per risolvere le emergenze.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 301 del 7 aprile 2023, é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per quattro posti di dirigente medico nella disciplina di medicina d'emergenza e urgenza.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande on-line, scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo, il termine é prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 16 del 20 aprile 2023, e può essere consultato sul sito internet dell'ASL TO4 all'indirizzo http: www.aslto4.piemonte.it Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore concorsi dell'ASL TO4 - sede via Po n. 11 - Chivasso (TO) dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 ai numeri di telefono: 0119176299 / 0119176558 / 0119176576.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 21 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.31 del 21-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASL TO4