Presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento è stato ufficialmente annunciato un Concorso Pubblico, basato sulla valutazione dei titoli e successivi esami, allo scopo di coprire t3 re posizioni di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, riservate alle categorie di cui all’articolo 1 della legge numero 68/1999.

ASP di Agrigento: Concorso per 3 Collaboratori Amministrativi

In risposta alla delibera emanata dal Commissario straordinario, numerata 1444 e datata 1° agosto 2023, è stato varato un Avviso Pubblico che prevede un processo di selezione basato sulla valutazione dei titoli e successivi esami. L’obiettivo di questa iniziativa è coprire tre posizioni di collaboratore amministrativo, categoria D, riservate alle categorie di cui all’articolo 1 della legge numero 68/1999.

L’apertura di questo avviso rappresenta un’occasione rilevante per i candidati qualificati e desiderosi di intraprendere una carriera nel settore amministrativo all’interno dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. Le posizioni offerte richiedono una serie di competenze e responsabilità che contribuiranno al funzionamento efficiente dell’azienda nel settore sanitario.

Tutti i requisiti specifici e generali di ammissione devono essere soddisfatti entro la data di scadenza stabilita per la presentazione delle domande di partecipazione. Inoltre, è importante notare che, per tutto ciò che non è contemplato nell’avviso, si farà riferimento alla normativa vigente in materia. La tempestiva presentazione delle domande è fondamentale per coloro che intendono partecipare a questo processo di selezione e competere per queste posizioni professionali all’interno dell’ambito sanitario.

Bando di Concorso

L'intero contenuto del bando, contenente i requisiti sia generali che specifici di ammissione e le istruzioni dettagliate sulla partecipazione, sarà reso disponibile integralmente sul sito internet dell'Azienda all'indirizzo www.aspag.it, nella sezione dedicata ai concorsi, nella stessa data di pubblicazione dell'avviso ufficiale nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami".

Per ulteriori informazioni o domande, gli aspiranti candidati potranno rivolgersi al servizio risorse umane dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, ubicato in viale della Vittoria n. 321. Questo punto di contatto sarà a disposizione degli interessati per qualsiasi chiarimento o assistenza necessaria in merito al concorso pubblico e alle relative procedure di ammissione.

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine finale per la presentazione delle domande è fissato al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'annuncio ufficiale nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Pertanto, la scadenza è stabilita per il giorno 3 dicembre 2023. Si sottolinea che oltre tale data, non saranno accettate ulteriori domande, e i candidati che non rispetteranno questo termine saranno esclusi dal processo di selezione.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.