HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASP di Cosenza: 115 Posti da Autista Ambulanza

Concorso ASP di Cosenza: 115 Posti da Autista Ambulanza

Concorso pubblico, per la copertura di 115 posti di – autista di ambulanza, area degli operatori, a tempo indeterminato, presso la ASP di Cosenza.

Concorso ASP di Cosenza: 115 Posti da Autista Ambulanza

In ottemperanza alla delibera n. 1625 del 24 luglio 2023, è stato indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, al fine di coprire 115 posizioni da operatore tecnico specializzato autista di ambulanza nell’Area operatori.

Le istruzioni per l’ammissione al concorso e le modalità di svolgimento dello stesso sono in conformità con il regolamento che regola i concorsi per il personale del Servizio Sanitario Nazionale, emanato mediante decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001.

Bando di Concorso

Il concorso completo è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria, numero 175 dell'8 agosto 2023, parte terza. Inoltre, il testo completo del bando è accessibile sul sito web aziendale www.asp.cosenza.it.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le richieste di partecipazione, accompagnate dai documenti necessari e seguendo le istruzioni fornite nel bando, devono essere inviate a questa Amministrazione entro il 1 ottobre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER