HomeConcorsi PubbliciConcorso ASST di Busto Arsizio: 4 Posti da Dirigente Medico

Concorso ASST di Busto Arsizio: 4 Posti da Dirigente Medico

Bando Pubblico per la copertura di 4 posti di dirigente medico, area chirurgica e traumatologia, presso la ASST di Busto Arsizio.

Concorso ASST di Busto Arsizio: 4 Posti da Dirigente Medico

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Busto Arsizio, in linea con le sue necessità di personale medico altamente qualificato, ha ufficialmente aperto le porte a un concorso pubblico di rilievo. Questa procedura di selezione è finalizzata a collocare quattro professionisti nel ruolo di dirigente medico, all’interno dell’area chirurgica e delle specialità chirurgiche, disciplina di ortopedia e traumatologia.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è garantire la copertura di posizioni di grande responsabilità all’interno dell’organizzazione sanitaria, con l’obiettivo di assicurare la qualità e l’efficienza dei servizi erogati ai pazienti.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, con tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Avvisi e Concorsi datato 13 settembre 2023, oltre che sul sito aziendale http://www.asst-valleolona.it/ nella sezione "Lavora con noi/Procedure aperte".

Requisiti ed Invio della Domanda

La scadenza per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti richiesti, è fissata in modo improrogabile al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», ovvero il 15 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni, i candidati interessati possono rivolgersi all'ufficio concorsi telefonando al numero 0331/699209, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e costantemente aggiornata nel tempo. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Le informazioni segnalate provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, oppure dal Ministero del Lavoro, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale della Repubblica, Inps ed altri Enti che vengono citati ove presenti di volta in volta nei rispettivi articoli che li riguardano.

canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO