HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASST di Legnano: 15 Posti per Infermieri

Concorso ASST di Legnano: 15 Posti per Infermieri

Presso l’ASST di Legnano è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, volto a selezionare 15 infermieri nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari. È importante notare che 5 di questi posti sono prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate.

ASST di Legnano: Concorso per 15 Infermieri

In ottemperanza alla deliberazione n. 444/23 del 31 agosto 2023, emanata dall’ASST di Legnano, si annuncia l’apertura di un concorso pubblico per la selezione di personale nell’ambito delle professioni sanitarie infermieristiche. Questo concorso, basato su valutazione di titoli ed esami, è finalizzato alla copertura di quindici posizioni, rientranti nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Nello specifico, le quindici posizioni sono destinate al ruolo di infermiere, e di queste, cinque posti sono riservati in modo prioritario in base a quanto stabilito dal decreto legislativo n. 66/2010. Tale disposizione garantisce la precedenza ai candidati volontari delle Forze armate, conferendo loro un’opportunità privilegiata all’interno di questa selezione.

I candidati interessati sono invitati a presentare la propria candidatura, fornendo i documenti richiesti e sottoponendosi alle fasi di valutazione previste dal concorso. La procedura di selezione mira a identificare professionisti altamente qualificati e motivati, contribuendo così a potenziare il personale nel settore sanitario e a garantire un servizio di qualità presso l’ASST di Legnano.

Bando di Concorso

L'intero testo dell'avviso di concorso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia numero 37 del 13 settembre2023. Inoltre, entro il quinto giorno lavorativo dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", sarà disponibile anche sul sito internet aziendale all'indirizzo www.asst-ovestmi.it, nella sezione dedicata alle pubblicazioni relative ai concorsi.
Si precisa che i requisiti richiesti per l'ammissione al concorso devono essere soddisfatti entro la data di scadenza del termine indicato.

Come Presentare la Domanda

La scadenza per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e accompagnate dai documenti richiesti, è fissata per il 14 dicembre 2023. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Servizio Centrale Gestione e Sviluppo Risorse Umane presso l'Ufficio Reclutamento dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Ovest Milanese ai seguenti numeri di telefono: o331/449542-397, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER