HomeConcorsi Pubblici 2023Concorsi Comuni SardegnaConcorso ASST di Sassari: Bando per Direttore di Medicina D'Urgenza

Concorso ASST di Sassari: Bando per Direttore di Medicina D’Urgenza

Conferimento dell’incarico quinquennale, rinnovabile, di direttore UOC di medicina e chirurgia, presso la ASST di Sassari.

Concorso ASST di Sassari: Bando per Direttore di Medicina D’Urgenza

Si comunica che mediante la deliberazione numero 848 del 4 settembre 2023, emessa dall’ASL n. 1 di Sassari, è stato avviato un avviso di selezione pubblica, basato su titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, con possibilità di rinnovo, per la posizione di Direttore di Struttura Complessa. Questo incarico riguarda la Direzione della SC Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza situata ad Ozieri, che fa parte del Dipartimento Interpresidio Alghero-Ozieri di Emergenza-Urgenza dell’ASL n. 1 di Sassari.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando, che include i requisiti necessari e le modalità per partecipare all'avviso, oltre al documento che descrive il fabbisogno della struttura SC Chirurgia generale e di urgenza (Ozieri), presso il Dipartimento Interpresidio Alghero - Ozieri di emergenza urgenza, dell'ASL n. 1 di Sassari sia dal punto di vista oggettivo che soggettivo, e il modello di domanda, sarà consultabile online e nel sito web aziendale all'indirizzo: www.asl1sassari.it, nella sezione Albo Pretorio - Bandi di Concorso e Selezioni.

Come Presentare la Domanda

Il termine per la presentazione delle domande, da redigere su carta semplice e corredate dai documenti richiesti, è fissato al 22 ottobre 2023.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla SC Gestione e Sviluppo Risorse Umane e Formazione dell'ASL n. 1 di Sassari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle 13:30, contattando la funzionaria Sig.ra Vittoria Pinna al seguente recapito telefonico: 079/2061922, oppure via email: vittoria.pinna@aslsassari.it.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

gruppo-facebook-concorsi
canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO