HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASST di Varese: 4 Posti per Dirigenti Medici

Concorso ASST di Varese: 4 Posti per Dirigenti Medici

Presso l’ASST di Varese, è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 4 dirigenti medici specializzati in radiodiagnostica, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, da destinare alle strutture aziendali.

ASST di Varese: Concorso per 4 Dirigenti Medici

L’attuale amministrazione ha preso l’iniziativa di indire un Concorso Pubblico, che sarà gestito attraverso una procedura di valutazione basata sui titoli accademici e successivi esami, con l’obiettivo di garantire la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di quattro posizioni di dirigente medico specializzato nella disciplina di radiodiagnostica. Queste posizioni saranno assegnate alle strutture aziendali dell’ASST in ottemperanza alla deliberazione numero 520 datata 8 settembre 2023.

L’organizzazione di questo concorso pubblico riveste grande importanza, in quanto mira a reclutare professionisti altamente qualificati e competenti nella radiodiagnostica, che giocheranno un ruolo cruciale nel sistema sanitario. Questi dirigenti medici saranno chiamati a operare a tempo pieno in modo indeterminato, contribuendo alla fornitura di servizi medici di alta qualità e allo sviluppo delle competenze e delle risorse nell’ambito della radiodiagnostica all’interno delle strutture aziendali dell’ASST di Varese.

La decisione di indire il concorso è in conformità con la deliberazione n. 520 emessa il 8 settembre 2023, il che sottolinea l’impegno dell’amministrazione nell’assumere professionisti altamente qualificati per il beneficio della comunità e dell’organizzazione sanitaria locale.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 40 del 4 ottobre 2023 . Inoltre, è possibile consultare il testo del bando sul sito web dell'ASST Sette Laghi all'indirizzo http://www.asst-settelaghi.it, nella sezione dedicata a "Lavora con noi - Personale - Bandi di concorso".

Requisiti ed Invio della Domanda

La scadenza per la presentazione delle domande attraverso la procedura telematica è fissata per il 3 dicembre 2023. Per ottenere ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l'ufficio concorsi dell'ASST Sette Laghi presso l'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, situato in viale L. Borri n. 57, 21100 Varese, ai seguenti numeri di telefono: 0332/278917, 278918, 278919.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

gruppo-facebook-concorsi
canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO