HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ASST Pavia: 2 Posti per Dirigenti Medici

Concorso ASST Pavia: 2 Posti per Dirigenti Medici

Presso l’ASST di Pavia è stato proclamato un Concorso Pubblico basato su valutazione dei titoli e svolgimento di esami, al fine di 2 due Dirigenti Medici specializzati nelle malattie dell’apparato respiratorio o in una disciplina equipollente o affine, all’interno dell’area medica e delle specialità mediche, per la struttura complessa di Pneumologia situata a Mortara.

ASST Pavia: Concorso per 2 Dirigenti Medici

Presso l’ASST di Pavia, è stata lanciata una importante iniziativa nella forma di un concorso pubblico, mirante alla selezione di professionisti medici altamente qualificati. Tale concorso sarà articolato in due fasi essenziali: una valutazione dei titoli e una serie di esami rigorosi. L’obiettivo principale di questa procedura concorsuale è coprire due prestigiose posizioni di Dirigente Medico all’interno dell’area medica e delle specialità mediche.

Nel dettaglio, i candidati dovranno dimostrare di possedere una notevole competenza e competenza nella disciplina delle malattie dell’apparato respiratorio o in una disciplina equivalente o strettamente correlata. Questa selezione offre l’opportunità di lavorare inizialmente presso la Struttura Complessa di Pneumologia situata a Mortara, un ambiente altamente specializzato dove il personale medico ha l’opportunità di contribuire in modo significativo al benessere dei pazienti e all’avanzamento della medicina.

La posizione di Dirigente Medico è altamente responsabile e richiede un elevato grado di competenza e dedizione. Gli individui selezionati avranno l’opportunità di svolgere un ruolo chiave nella gestione e nell’assistenza dei pazienti con malattie dell’apparato respiratorio, partecipando attivamente alle attività di ricerca e sviluppo di nuovi trattamenti e alla formazione di giovani medici.

Questo concorso rappresenta una significativa opportunità per i medici qualificati che desiderano contribuire in modo sostanziale all’assistenza sanitaria nella regione, promuovendo la qualità della cura e il progresso medico nel campo delle malattie respiratorie.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando di concorso menzionato è stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, precisamente nel numero 42 del 18 ottobre 2023. È inoltre disponibile per la consultazione sul sito web ufficiale: www.asst-pavia.it.

Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni in merito al presente bando, i candidati interessati possono rivolgersi al Servizio Centrale di Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso l'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia, situato nella sede di Vigevano. È possibile contattare il servizio ai seguenti numeri di telefono: 0381/333521, 0381/333519, 0381/333522. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Requisiti ed Invio della Domanda

Si precisa che il termine finale per la presentazione delle domande, da effettuare tramite la procedura telematica, è fissato al trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Tale data limite è quindi inderogabilmente stabilita per il giorno 26 novembre 2023.

Per quanto riguarda la tassa di iscrizione al concorso, ammontante a euro 25,00, si prevede che essa non sia rimborsabile e debba essere versata tramite Pago PA, seguendo le specifiche istruzioni fornite nel bando di concorso pubblico.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER