HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso ATS di Brescia: 4 Posti per Dirigenti di Epidemiologia

Concorso ATS di Brescia: 4 Posti per Dirigenti di Epidemiologia

Presso l’Azienda Tutela della Salute (ATS) di Brescia, è stato annunciato un Concorso Puubblico basato su titoli ed esami, finalizzato alla selezione di 4 candidati da inserire come Dirigenti di igiene epidemiologia e sanita’ pubblica, nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari. Le posizioni offerte sono a tempo indeterminato.

ATS di Brescia: Concorso per 4 Dirigenti di Epidemiologia

Con decreto del Direttore Generale dell’Azienda Tutela della Salute (ATS) di Brescia, n. D.G. 641 del 26 ottobre 2023, è stato ufficialmente indetto un concorso pubblico finalizzato alla copertura di quattro posizioni di dirigente medico, disciplina Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica. Le suddette posizioni saranno assegnate presso le varie articolazioni dell’Agenzia, come specificato nel medesimo decreto D.G. n. 641 datato 26 ottobre 2023.

Le opportunità offerte prevedono un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, fornendo ai candidati selezionati una prospettiva di impiego stabile e duratura all’interno dell’organizzazione sanitaria.

Coloro che desiderano partecipare al concorso pubblico devono soddisfare sia i requisiti generali che quelli specifici, come dettagliatamente descritto nel testo completo del bando di concorso. Si raccomanda ai potenziali candidati di prendere visione accurata delle condizioni e dei requisiti richiesti prima di procedere con la presentazione delle domande.

La pubblicazione del decreto e l’avvio del concorso testimoniano l’impegno dell’ATS di Brescia nella selezione di professionisti qualificati per ricoprire ruoli di rilievo nell’ambito dell’Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, contribuendo così alla promozione e al mantenimento di elevati standard sanitari nell’area di competenza.

Bando di Concorso

L'intero contenuto del bando di concorso pubblico è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - nella Serie dedicata agli avvisi e ai concorsi - ed è consultabile nella sua edizione numero 45 dell'8 novembre 2023. Inoltre, a scopo informativo e di pubblicità, il bando è reso disponibile sul sito internet dell'Agenzia all'indirizzo www.ats-brescia.it, all'interno della sezione denominata "Amministrazione trasparente".

Requisiti ed Invio della Domanda

Si ricorda che la domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere presentata esclusivamente seguendo le modalità specifiche indicate nel bando di concorso e deve pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 17 dicembre 2023.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Struttura Complessa Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso l'Agenzia di Tutela della Salute di Brescia, sita in viale Duca degli Abruzzi n. 15 a Brescia. È possibile contattare la suddetta struttura tramite i seguenti numeri di telefono: 030.383.8291 o 8253. L'orario di apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, con esclusione del sabato.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER