Il Comune di Canale Monterano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Istruttori Direttivi Tecnici, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo indeterminato, di cui un posto a tempo pieno e un posto a tempo parziale diciotto ore settimanali.
Comune di Canale Monterano: Concorso per 2 Istruttori Direttivi Tecnici
Il Comune di Canale Monterano, nel Lazio, assume 2 Istruttori Direttivi Tecnici a cui affidare la gestione dell’Ufficio Tecnico.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, collaborative, e comunicative, predisposizione al team working, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Il Candidato ideale dirige l’Ufficio Tecnico con competenza e Professionalità, assegna compiti a colleghi meno esperti, segue progetti di nuove cantierizzazioni sia pubbliche che private, ne analizza la fattibilità di un’ottica di edilizia sempre più green e sostenibile. Periodicamente relaziona al Sindaco e al Consiglio Comunale sullo svolgimento dei lavori.
Se ti interessa ricoprire questo ruolo, e ne possiedi i requisiti, invia la Domanda Adesso, i posti a disposizione sono solo 2.
Bando di Concorso
Si comunica che é indetto dal Comune di Canale Monterano (Città Metropolitana di Roma Capitale) concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali (CCNL Comparto funzioni locali): di una unità - categoria «D» (Funzionario ai sensi CCNL 2019-2021), posizione economica «D1» - con il profilo professionale «istruttore direttivo tecnico» a tempo pieno e di una unità - categoria «D» (Funzionario ai sensi CCNL 2019-2021), posizione economica «D1» - con il profilo professionale «istruttore direttivo tecnico» a tempo parziale (diciotto ore settimanali).
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza per la presentazione delle domande: ore 19:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italia - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ove tale termine scada in giorno festivo, lo stesso é prorogato al primo giorno seguente non festivo. Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet del Comune di Canale Monterano, all'indirizzo: https://www.comune.canalemonterano.rm.it alla sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso. Tutte le comunicazioni ai candidati saranno fornite tramite avvisi pubblicati nella medesima sezione del sito internet. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, rivolgersi tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 al Comune di Canale Monterano - Servizio affari generali - tel. 06.9962401 int. 14 o all'indirizzo e-mail: info@comune.canalemonterano.rm.it