Il Comune di Armento ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore di Vigilanza, in categoria C. Viene offerta assunzione con contrato a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Comune di Armento: Concorso per 1 Istruttore di Vigilanza
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e modo, familiarità con il territorio e nessuna pendenza penale.
L’Agente di Vigilanza ha il compito di tenere la città al sicuro, pattuglia le strade, interviene in caso di incidenti o disordini, si accerta che non venga violato il Codice della Strada e il Regolamento Comunale, multa i trasgressori.
Se occupare questo ruolo ti interessa, non lasciarti scappare l’occasione e invia subito la Domanda.
Nel link del Bando Integrale sono contenute tutte le informazioni utili per l’inoltro della Candidatura, e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di un istruttore di vigilanza, categoria giuridica C, posizione economica C1, del C.C.N.L. comparto regioni-enti locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale, diciotto ore settimanali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o trasmesse al Comune di Armento (PZ), secondo le modalità indicate dal bando, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con allegato il fac-simile della domanda di partecipazione, é disponibile sul sito istituzionale del Comune di Armento all'indirizzo http://www.comune.armento.pz.it/
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 30 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.25 del 31-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Basilicata
- Concorso Polizia Locale