Il Comune di Lodi ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili, in categoria D. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Lodi: Concorso per 2 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili
Per partecipare al Bando di Concorso del Comune di Lodi, in Lombardia, serve laurea magistrale ad indirizzo economico o giuridico, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, buone doti organizzative, comunicative e relazionali, conoscenza delle norme che regolano il settore finanziario pubblico, nonché dei più moderni sistemi informatici di calcolo.
I Candidati idonei saranno assunti a tempo indeterminato presso l’Ufficio Amministrativo e si occuperanno della gestione economica e finanziaria del Comune, sovraintenderanno alla stesura dei bilanci, affideranno incarichi ai colleghi meno esperti, e relazioneranno periodicamente al Consiglio Comunale sull’esisto delle operazione finanziarie.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
Si comunica che il Comune di Lodi ha bandito concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di due figure di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, CCNL 2016/2018 (dal 1° aprile 2023 area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, nuovo CCNL 2019/2021) a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione da presentare esclusivamente on-line utilizzando il format fornito dal Comune di Lodi, sul sito istituzionale www.comune.lodi.it dovranno pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno, non festivo, successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale con allegato lo schema di domanda é disponibile sul sito istituzionale del comune per tutto il periodo di validità.