Il Comune di Oleggio ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, in categoria C, da assegnare all’area tecnica. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Oleggio: Concorso per 1 Istruttore Tecnico
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma da Geometra, o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, conoscenza delle normative che regolano il settore edilizio, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
La Risorsa lavorerà presso l’Ufficio Tecnico, effettuerà misurazioni e sopraluoghi con lo scopo di valutare la fattibilità delle opere. Si farà portavoce con il Comune e l’Ufficio del Catasto per risolvere con celerità l’aspetto burocratico dei progetti.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 20 aprile 2023. Nel link del Bando Integrale sono disponibili le informazioni relative alle modalità di partecipazione al Concorso.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico, categoria C, area tecnica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Oleggio, secondo le modalità previste nel bando di concorso, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni: geom. Gianni Rivolta 0321/969876.