Il Comune di Samarate ha emesso un Pubblico Concorso per selezionare 2 Istruttori Tecnici, da assegnare all’area istruttori. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Samarate: Concorso per 2 Istruttori Tecnici
Il Comune di Samarate, vicino a Varese, in Lombardia, assume 2 Istruttori Tecnici, come supporto per l’Ufficio Tecnico.
L’Istruttore Tecnico é un Professionista con esperienza nel settore edilizia, sia pubblica che privata, attraverso sopraluoghi e misurazioni procede alla valutazione di immobili e terreni, analizza la fattibilità delle opere in base all’impatto ambientale e territoriale, si occupa con precisione e accuratezza dell’aspetto burocratico delle pratiche edilizie, si fa portavoce sia con il Comune che con l’Ufficio del Catasto.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di geometra, esperienza pregressa, residenza in zona, cittadinanza italiana, buone doti organizzative e collaborative, predisposizione al team working, conoscenza delle norme che regolano il settore di edilizio, nonché dei più moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda di partecipazione al Concorso.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore tecnico - area istruttori (ex cat. C) - tempo pieno (trentasei ore/sett.). Il bando é reperibile sul sito: www.comune.samarate.va.it . Sezione aree tematiche: concorsi pubblici.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande possono essere presentate entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 18 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.30 del 18-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Samarate
- Offerte di Lavoro a Varese