Il Comune di Ponte Buggianese, in Toscana, ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo Contabile, in categoria C. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Ponte Buggianese: Concorso per 1 Istruttore Contabile
Il Comune di Ponte Buggianese, in Toscana, vuole assumere 1 Istruttore Contabile come Risorsa per l’Ufficio Amministrativo, il quale si occuperà dell’aspetto economico dell’Ente, parteciperà alla stesura del bilancio e alla preparazione di documenti importanti.
Per partecipare al Bando di Concorso serve diploma di maturità ad indirizzo economico, cittadinanza italiana, esperienza pregressa, conoscenza delle normative che regolano il settore finanziario, nonché dei più moderni sistemi informativi, buone doti organizzative, predisposizione al team working, e nessuna pendenza penale.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di istruttore amministrativo contabile - categoria C.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando e la procedura on-line per la presentazione della domanda di partecipazione, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione al concorso e delle modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune di Ponte Buggianese - https://www.comune.ponte-buggianese.pt.it/ - sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso. L'avviso é pubblicato all'albo pretorio on-line del Comune di Ponte Buggianese. Termine per la presentazione delle domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 14 maggio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.29 del 14-04-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana
- Sito Comune Ponte Buggianese
- Istruttore amministrativo categoria C