Il Comune di Santo Stefano Belbo ha emesso un Pubblico Concorso per selezionare 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D, da assegnare all’area tecnica. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Santo Stefano Belbo: Concorso per 1 Istruttore Direttivo Tecnico
Il Comune di Santo Stefano Belbo, in Piemonte, assume 1 Istruttore Tecnico Direttivo, a cui poter assegnare la direzione dell’Ufficio Tecnico.
Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa, cittadinanza italiana, predisposizione fisica alla mansione, buone doti organizzative e comunicative, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, nonché dei più moderni sistemi di disegno tecnico.
Il Direttore Tecnico é una Figura fondamentale dell’asset comunale, segue la messa a dimora di nuove cantierizzazioni di edilizia pubblica, sia per l’aspetto burocratiche che per quello legato alla fattibilità in base all’impatto sul territorio, assegna compiti a colleghi meno esperti, e periodicamente aggiorna il Consiglio Comunale sullo svolgimento dei lavori.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili informazioni per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico a tempo pieno ed indeterminato di categoria di accesso «D» posizione economica di accesso «D1» del CCNL, Enti locali da assegnare all'area tecnica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale é reperibile sul sito web del Comune www.santostefanobelbo.it Per informazioni rivolgersi al Comune di Santo Stefano Belbo tel. 0141/841819 - e-mail: info@santostefanobelbo.it