HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Galliera di Genova: 2 Posti per per Dirigenti di Anestesia

Concorso Galliera di Genova: 2 Posti per per Dirigenti di Anestesia

Pressso l’Ospedale Galliera di Genova è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami per occupare 2 posizioni di dirigente medico a tempo indeterminato nel settore dell’anestesia e rianimazione presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione del Dipartimento delle Terapie Intensive.

Concorso Galliera di Genova: 2 Posti per per Dirigenti di Anestesia

Con riferimento al provvedimento numero 637 del 4 ottobre 2023, si rende noto che sono attualmente aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico. Questo concorso, che si basa su valutazioni di titoli ed esami, mira a selezionare candidati idonei per la copertura di due posizioni di dirigente medico, con specifica disciplina in anestesia e rianimazione.

Le suddette posizioni saranno assegnate alla Struttura Complessa (SC) Anestesia e Rianimazione, situata nell’ambito del Dipartimento dell’area delle terapie intensive dell’Ente. La procedura di selezione offre l’opportunità di accedere a ruoli di responsabilità all’interno di un contesto professionale di rilievo, contribuendo così al potenziamento delle risorse mediche nell’ambito dell’Ente.

Si invitano pertanto tutti i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria documentazione entro i termini indicati, al fine di partecipare attivamente a questa opportunità di crescita professionale e contribuire al miglioramento della qualità dei servizi nel settore dell’anestesia e rianimazione presso il Galliera di Genova.

Bando di Concorso

Si specifica che il relativo avviso pubblico è stato integralmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria numero 43 del 25 ottobre 2023. Tale pubblicazione comprende dettagli specifici, inclusi la data e il luogo del sorteggio dei membri della commissione del concorso in oggetto, conformemente a quanto stabilito dall'art. 6, comma 3, del decreto del Presidente della Repubblica numero 483/1997. Il suddetto bando sarà reso disponibile sul sito internet www.galliera.it, seguendo il percorso: home page → Atti e documenti → Bandi di concorso → Dirigenza.

Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi alla Struttura Complessa Risorse Umane dell'Ente, settore Gestione Giuridica del Personale, attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e dalle ore 13:30 alle ore 15:00 (tel. 010/5632054-2085).

Requisiti ed Invio della Domanda

Le richieste di ammissione, da indirizzare al direttore generale dell'Ente ospedaliero Ospedali Galliera - Mura delle Cappuccine n. 14 - 16128 Genova, dovranno essere inviate, complete della documentazione richiesta, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione di questo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La scadenza è pertanto fissata in modo perentorio entro il 10 dicembre 2023.

Si sottolinea che è possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente tramite la procedura online disponibile sul sito dell'Ente seguendo il percorso sopra indicato e secondo le modalità descritte nel testo completo del bando di concorso, al quale ci si riferisce anche per quanto riguarda le modalità di convocazione per la prova scritta, nonché gli esiti di tutte le prove d'esame e il calendario delle prove successive alla prova scritta.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER