HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Istituto Zooprofilattico di Palermo: Bando per Assistenti

Concorso Istituto Zooprofilattico di Palermo: Bando per Assistenti

Presso l’Istituto Zooprofilattico di Palermo è indetto un Concorso Pubblico per la copertura di 1 ruolo di assistente tecnico specializzato nella gestione della qualità nell’ambito degli assistenti. Questa posizione è a tempo determinato di 7 mesi, ed è specificamente dedicata all’area diagnostica virologica.

Concorso Istituto Zooprofilattico di Palermo: Bando per Assistenti

In ottemperanza alla deliberazione numero 496, datata 14 settembre 2023, si è lanciato un avviso di selezione, basato su valutazione dei titoli e colloquio, per la ricerca di un individuo da assumere a tempo pieno e con contratto a durata determinata, conformemente all’articolo 15-octies del decreto legislativo numero 502/1992 e le sue successive modifiche ed integrazioni. Questa ricerca ha l’obiettivo di reclutare un membro per il dipartimento degli assistenti, seguendo il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto sanitario per il triennio 2019-2021, per il profilo professionale di assistente tecnico specializzato nella gestione della qualità. Questa figura sarà destinata all’area diagnostica virologica e svolgerà le attività previste all’interno del progetto speciale noto come “Biobanca del Mediterraneo”. La durata del contratto sarà di sette mesi e avrà l’obiettivo di contribuire in modo significativo al successo e allo sviluppo di questo importante progetto.

Bando di Concorso

L'intero testo del bando è consultabile sul sito web ufficiale dell'Istituto all'indirizzo www.izssicilia.it.

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti o ulteriori informazioni, si prega di contattare l'area dedicata alla gestione delle risorse umane, presso la sede in Via Gino Marinuzzi n. 3, 90129 Palermo. È possibile raggiungere il servizio tramite i seguenti numeri telefonici: 0916565357 e 0916565385-215.

Come Presentare la Domanda

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione ufficiale del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La scadenza è fissata per il giorno 2 novembre 2023.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER