Presso l’Azienda Ospedaliera di Ferrara è stato annunciato un Concorso Pubblico finalizzato alla selezione di 1 dirigente medico specializzato in patologia clinica per la copertura di una posizione.
Ospedale di Ferrara: Assunzioni per Dirigenti
L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara ha ufficialmente indetto un concorso pubblico con l’obiettivo di selezionare un dirigente medico specializzato in patologia clinica. Questa iniziativa è stata adottata nell’interesse stesso dell’azienda, con l’obiettivo di arricchire il proprio corpo medico con un professionista qualificato e competente.
La posizione da coprire rientra nel ruolo sanitario, e si richiede un profilo professionale specifico nel campo medico. Questo concorso rappresenta un’opportunità per i medici interessati a contribuire al settore della patologia clinica presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, svolgendo un ruolo cruciale nel garantire la qualità delle cure e dei servizi medici offerti dalla struttura. La procedura di selezione mira a identificare un professionista che possieda le competenze necessarie per affrontare le sfide e le responsabilità connesse a questo ambito specifico della pratica medica.
I candidati interessati sono incoraggiati a partecipare attivamente a questo concorso, contribuendo così alla crescita e allo sviluppo della comunità medica presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara.
Bando di Concorso
Il testo completo del bando di avviso relativo alla posizione sopra descritta è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 288 del 18 ottobre 2023 e è disponibile online all'indirizzo: https://www.ospfe.it/amministrazione/bandi-di-concorso/concorsi-pubblici. Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni sul bando contattando la UOC Gestione giuridica risorse umane, Ufficio Concorsi dell'Azienda Ospedaliera Universitaria, Corso Giovecca 203, 44121 Ferrara, telefono: 0532/23965-8608.
Come Presentare la Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, da effettuare esclusivamente in forma telematica e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12:00 del trentesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La scadenza, pertanto, è fissata per il giorno 10 dicembre 2023.
Altre Informazioni Utili
- Bando Integrale
- Scadenza: 10 dicembre 2023
- Gazetta Ufficiale GU n.86 del 10-11-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi in Emilia Romagna