HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Porto di Gioia Tauro: Bando per 1 Contabile di III Livello

Concorso Porto di Gioia Tauro: Bando per 1 Contabile di III Livello

Concorso Porto di Gioia Tauro - Bando per 1 Contabile III Livello

Il Porto di Gioia Tauro ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Contabile di III Livello, da assegnare al settore risorse finanziarie e contabilità. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Porto di Gioia Tauro: Concorso per 1 Contabile di III Livello

L’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio di Gioia Tauro, in Calabria, é alla ricerca di 1 Contabile III Livello a cui poter affidare la gestione finanziaria dell’Ente.

La Risorsa si occuperà della parte contabile relativa alla movimentazione delle merci, il rapporto con le aziende esterne, la stesura dei bilanci, e l’analisi dei fabbisogni finanziari, nonché un’attenta valutazione di costi e ricavi.

Per partecipare al Bando di Concorso serve laurea magistrale in materie economiche, cittadinanza italiana o di altro paese europeo, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, competenze in campo finanziario ed economico, predisposizione al team working, conoscenza delle normative che regolano lo scambio di merci via mare.

Se sei interessato a ricoprire questo Ruolo invia la Domanda di partecipazione, la scadenza é fissata per il giorno 30 aprile 2023. Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura e le relative prove d’esame.

Bando di Concorso

    E' indetta  selezione  pubblica,  per  titoli  e  colloquio/prova
orale, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato della seguente
posizione  vacante  in  pianta  organica  dell'Autorità  di  Sistema
Portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio: 
      una figura di III livello del C.C.N.L. unico dei lavoratori dei
porti nell'area finanza, controllo e risorse umane - Settore  risorse
finanziarie e contabilità - sede Gioia Tauro.

Requisiti ed Invio della Domanda

    La domanda di partecipazione deve essere presentata entro  trenta
giorni successivi alla  data  di  pubblicazione del  presente  avviso
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Per scaricare il relativo bando collegarsi al sito  istituzionale
www.portodigioiatauro.it nella sezione Amministrazione trasparente  -
bandi di concorso. 

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER