HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Bologna: 2 Posti per Ricercatori

Concorso Università di Bologna: 2 Posti per Ricercatori

Presso l’Università di Bologna è stato bandito un Concorso Pubblico per occupare 2 posizioni di ricercatore a tempo determinato in Tenure Track della durata di 72 mesi a tempo pieno. Queste posizioni rientrano nel settore concorsuale 10/C1 – Teatro, musica, cinema, televisione e media audiovisivi, ed è destinato al Dipartimento delle Arti.

Concorso Università di Bologna: 2 Posti per Ricercatori

In base all'articolo 24 della legge n. 240/2010 e al regolamento disciplinare dei ricercatori a tempo determinato in Tenure Track (RTT), emanato da questa Università con il decreto rettorale n. 151 del 3 febbraio 2023, si procede all'apertura di una selezione per l'occupazione di due posizioni di ricercatore a tempo determinato in Tenure Track (RTT) a tempo pieno, della durata di settantadue mesi, nel settore concorsuale 10/C1 - Teatro, musica, cinema, televisione e media audiovisivi, e nel settore scientifico-disciplinare L-ART/05 - Discipline dello spettacolo. Queste posizioni sono destinate alle esigenze di ricerca e studio del Dipartimento delle Arti - DAR.

Bando di Concorso

La copia completa del bando è disponibile sul portale ufficiale dell'Ateneo all'indirizzo: https://bandi.unibo.it/docenti/procedure-chiamata-professori.
oppure sul sito del Miur all'indirizzo: http://bandi.miur.it/ 
oppure sul sito web dell'Unione europea: http://ec.europa.eu/euraxess/ 

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade trentacinque giorni dopo la pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10 novembre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER