HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Bologna: Bando per Pediatri

Concorso Università di Bologna: Bando per Pediatri

L’Università di Bologna ha avviato un Concorso Pubblico per la selezione di 1 Professore Ordinario nel settore concorsuale 06/G1, che riguarda la Pediatria generale, specialistica e neuropsichiatria infantile, per il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche.

Concorso Università di Bologna: Bando per Pediatri

Si comunica che l'Università di Bologna ha emanato il Decreto Rettorale n. 1144 datato 13 settembre 2023 per avviare la procedura di selezione al fine di occupare un posto di Professore Universitario di ruolo, appartenente alla fascia degli ordinari, attraverso una chiamata ai sensi dell'art. 18, comma 4-ter, legge n. 240/2010. Tale posizione è destinata al Dipartimento indicato di seguito:

    Dipartimento: DIMEC - Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche
    Rif. O18C4terl2022/1453/R22
    Settore concorsuale: 06/G1 - Pediatria generale, specialistica e neuropsichiatria infantile
    Settore scientifico-disciplinare: MED/38 - Pediatria generale e specialistica
    Numero di posti: uno
    Sede di servizio: Bologna
    Non è prevista una prova didattica.
    Non è previsto un seminario.

Bando di Concorso

La copia completa del bando è disponibile sul portale ufficiale dell'Ateneo all'indirizzo: https://bandi.unibo.it/docenti/procedure-chiamata-professori.
oppure sul sito del Miur all'indirizzo: http://bandi.miur.it/ 
oppure sul sito web dell'Unione europea: http://ec.europa.eu/euraxess/ 

Requisiti ed Invio della Domanda

Il termine per la presentazione delle domande è di trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", fissando quindi la scadenza al giorno 29 ottobre 2023.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER