HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori

Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori

Concorso pubblico, per la copertura di 1 posto di ricercatore a tempo determinato, settore – Scienze delle tecnologie mediche applicate, presso l’Università di Catanzaro.

Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori

Presso l’Università degli studi Magna Græcia di Catanzaro, mediante decreto rettorale n. 996 del 2 agosto 2023, è stata avviata una procedura selettiva per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, conformemente all’articolo 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010. Questa selezione è destinata al settore concorsuale 06/N1 – Scienze delle professioni sanitarie e delle tecnologie mediche applicate, all’interno del settore scientifico-disciplinare MED/48 – Scienze infermieristiche e tecniche neuro-psichiatriche e riabilitative, nell’ambito del progetto MNESYS, che si occupa dell’approfondimento multiscale dello studio del sistema nervoso in condizioni di salute e malattia.

Bando di Concorso

L'intero testo del bando è disponibile nella sezione apposita del sito web aziendale: https://web.unicz.it/it/ , nella sezione "Concorsi".
    Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Fiorentino -  Area Risorse umane - tel. +390961 - 3696124 fiorentino@unicz.it 

Come Presentare la Domanda

Per partecipare alla selezione, i candidati devono compilare un'apposita domanda utilizzando il modulo allegato al bando, il quale è reperibile sul sito web dell'Università al seguente link: http://web.unicz.it/it/category/concorsi-personale-docente. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro il 6 settembre 2023.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER