HomeConcorsi Pubblici 2023Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori

Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori

Presso l‘Università di Catanzaro “MAGNA GRÆCIA” ha annunciato la pubblicazione di un Concorso Pubblico per la selezione di 1 candidato destinato a occupare un posto di ricercatore a tempo determinato nel settore di Neuropsichiatria Infantile.

Concorso Università di Catanzaro: Bando per Ricercatori

L’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro ha ufficialmente lanciato una procedura selettiva, come stabilito nel Decreto Rettorale numero 1273 del 11 ottobre 2023, per la selezione di un candidato con l’obiettivo di reclutare un ricercatore a tempo determinato. Tale procedura di selezione è stata istituita in conformità all’articolo 24, comma 3, lettera b), della legge numero 240/2010.

Il posto di ricercatore oggetto di questa selezione appartiene al settore concorsuale 06/G1, che comprende la Pediatria generale, specialistica e la Neuropsichiatria infantile, settore di vitale importanza per la salute e il benessere dei bambini. Il settore scientifico-disciplinare in questione è MED/39, che riguarda specificamente la Neuropsichiatria infantile, una disciplina dedicata alla diagnosi e alla cura dei disturbi neurologici e psichiatrici nei bambini.

Questa procedura selettiva rappresenta un’opportunità unica per individuare un candidato qualificato e motivato per svolgere un ruolo essenziale nel campo della Neuropsichiatria infantile. L’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro si impegna a promuovere la ricerca e la pratica clinica nell’ambito della salute mentale infantile, contribuendo così al miglioramento della qualità della vita dei bambini e delle loro famiglie.

Gli interessati a partecipare a questa procedura di selezione sono invitati a prendere visione dei dettagli e dei requisiti specifici stabiliti nel Decreto Rettorale e a presentare la propria candidatura in conformità con i termini e le condizioni definiti dall’Università.

Bando di Concorso

L'intero testo del bando è disponibile nella sezione apposita del sito web aziendale: https://web.unicz.it/it/ , nella sezione "Concorsi".
    Responsabile del procedimento: dott.ssa Angela Fiorentino -  Area Risorse umane - tel. +390961 - 3696124 fiorentino@unicz.it 

Come Presentare la Domanda

Per partecipare alla selezione, i candidati devono compilare un'apposita domanda utilizzando il modulo allegato al bando, il quale è reperibile sul sito web dell'Università al seguente link: http://web.unicz.it/it/category/concorsi-personale-docente - entro il 3 dicembre 2023

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

gruppo-facebook-concorsi
canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO