HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorsi BasilicataConcorso Università di Potenza: 2 Posti da Professore

Concorso Università di Potenza: 2 Posti da Professore

Concorso pubblico, per la chiamata di 2 professori di seconda fascia, vari settori concorsuali, per il Dipartimento di scienze, presso l’Università di Potenza.

Concorso Università di Potenza: 2 Posti da Professore

All’Università degli Studi della Basilicata – Potenza, sono aperte procedure selettive per la selezione di due posizioni di Professore Universitario di II fascia tramite chiamata, conformemente all’art. 18, comma 1, della legge n. 240/2010. Ecco una rappresentazione schematica dei dettagli:

Posizioni aperte: 2

Settore Concorsuale 1:

  • Presso: Dipartimento di Scienze (DiS)
  • Macro Settore: 04/A – Geoscienze
  • Settore Concorsuale: 04/A3 – Geologia applicata, geografia fisica e geomorfologia
  • Settore Scientifico-Disciplinare: GEO/04 – Geografia

Posizioni disponibili in questo settore: 1

Settore Concorsuale 2:

  • Presso: Dipartimento di Scienze (DiS)
  • Macro Settore: 05/E – Biochimica e biologia molecolare
  • Settore Concorsuale: 05/E1 – Biochimica generale
  • Settore Scientifico-Disciplinare: BIO/10 – Biochimica

Posizioni disponibili in questo settore: 1

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o dettagli, sentiti libero di chiedere.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è disponibile per la consultazione sul sito web dell'Università degli Studi della Basilicata all'indirizzo http://www.unibas.it, nella sezione "Albo Ufficiale" tramite il link http://service.unibas.it/albo/albo.html e nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso" attraverso il link https://unibas.etrasparenza.it/pagina639_bandi-di-concorso.html.

Come Presentare la Domanda

Le richieste di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate in lingua italiana entro il termine perentorio, pena l'esclusione, entro le ore 18:00 (ora italiana) del trentesimo giorno a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La domanda, i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili alla procedura di valutazione dovranno essere inviati esclusivamente in formato telematico tramite l'applicazione informatica dedicata disponibile alla pagina web: https://pica.cineca.it/unibas.
La procedura di compilazione e  invio  telematico  delle  domande dovra' essere completata entro e non oltre le ore 18,00 del 5 ottobre 2023. 

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER