HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Venezia: Assunzioni per Operatori video

Concorso Università di Venezia: Assunzioni per Operatori video

Presso l’Università Ca Foscari di Venezia è indetto un Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di 1 posto di operatore video, categoria C, a tempo indeterminato, area amministrativa, per l’Ufficio comunicazione e promozione dell’area comunicazione e promozione istituzionale e culturale.

Università di Venezia: Assunzioni per Operatore Video

L’Università Ca’ Foscari Venezia ha recentemente annunciato l’avvio di un concorso pubblico mediante esami al fine di procedere alla selezione di un professionista qualificato per ricoprire un ruolo a tempo indeterminato all’interno dell’istituzione. Il posto vacante è classificato nella categoria C, con una posizione economica di livello C1. La figura ricercata è specializzata nell’ambito dell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con un particolare focus sul profilo di operatore/operatrice video.

Il contesto di impiego per questo ruolo è l’ufficio comunicazione e promozione dell’Ateneo, facente parte dell’Area comunicazione e promozione istituzionale e culturale (ACPIC). Questa iniziativa di selezione del personale è stata avviata per rispondere alle esigenze specifiche connesse alle attività di comunicazione e promozione dell’università.

I candidati interessati sono invitati a partecipare a questo concorso, che si articolerà attraverso prove di esame, al fine di individuare il profilo più idoneo a contribuire alle attività dell’Università Ca’ Foscari Venezia, soprattutto nell’ambito della comunicazione istituzionale e della promozione culturale. La natura a tempo indeterminato del posto offre la prospettiva di stabilità lavorativa, mentre la posizione economica C1 garantisce un adeguato riconoscimento delle competenze e delle responsabilità associate al ruolo.

Bando di Concorso

Per quanto concerne i requisiti di ammissione, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, nonché l'eventuale documentazione richiesta e ogni altra informazione relativa alla procedura concorsuale, si invita a fare riferimento al bando di concorso, il quale è disponibile per la consultazione sul sito internet all'indirizzo: http://www.unive.it/concorsi, nella sezione relativa ai "Concorsi Personale Tecnico Amministrativo (PTA)".

Come Presentare la Domanda

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre il trentesimo giorno a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si sottolinea che, in caso contrario, la domanda sarà esclusa. La data limite per la presentazione delle domande è fissata al 7 dicembre 2023.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, è possibile contattare il settore concorsi del Personale Tecnico Amministrativo (PTA) al numero di telefono 041/234.8208 o tramite l'indirizzo di posta elettronica pta.concorsi@unive.it.

Altre Informazioni Utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER