HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Concorso Università di Vercelli: 2 Posti da Ricercatore

Concorso Università di Vercelli: 2 Posti da Ricercatore

Concorso pubblico per la copertura di 2 posti di ricercatore a tempo determinato, vari settori concorsuali e Dipartimenti, presso l‘Università di Vercelli.

Concorso Università di Vercelli: 2 Posti da Ricercatore

Si comunica che l’Università del Piemonte Orientale ha indetto le seguenti procedure selettive:

  1. Con D.R. Rep. n. 1357/2023 del 31 agosto 2023 è stata indetta la procedura selettiva per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera B, della legge n. 240/2010. Il regime di impegno è a tempo pieno, nel settore concorsuale 13/B1 – Economia aziendale, e il settore scientifico-disciplinare è SECS-P/07 – Economia aziendale. Questa selezione riguarda il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa ed è in attuazione del “Secondo piano straordinario 2020 per il reclutamento ricercatori di cui all’articolo 24, comma 3, lettera B) della legge n. 240/2010”, indetto con D.M. n. 856 del 16 novembre 2020 (Codice Bando: 2023-RTDB-II_PS_01).
  2. Con D.R. Rep. n. 1359/2023 del 31 agosto 2023 è stata indetta la procedura selettiva per un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera A, della legge n. 240/2010. Il regime di impegno è a tempo pieno, nel settore concorsuale 10/G1 – Glottologia e Linguistica, e il SSD è L-LIN/01 – Glottologia e Linguistica. Questa selezione è destinata al Dipartimento di Studi Umanistici e è finanziata con fondi PRIN 2022, nell’ambito del Progetto DIADIta “Dialogic Interaction in Diachrony: A Pragmatic History of the Italian Language” (Codice Bando: 2023-RTDA_L-LIN/01_PRIN).

Bando di Concorso

Il bando è disponibile sul sito web dell'Università, nella pagina https://www.uniupo.it/it/concorsi/concorsi-il-personale-docente-e-ricercatore-e-asn/ricercatori-tempo-determinato. Inoltre, l'avviso di indizione è stato pubblicizzato sul sito http://bandi.miur.it e sul sito dell'Unione Europea all'indirizzo http://ec.europa.eu/euraxess.

Requisiti ed Invio della Domanda

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica indicata nel bando, disponibile su https://pica.cineca.it/uniupo, entro le ore 15:00 del 18 ottobre 2023. Il responsabile del procedimento è la dirigente della divisione del personale e delle risorse finanziarie dell'Università del Piemonte Orientale.

Per ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare il settore Risorse Umane - Reclutamento e Concorsi ai seguenti recapiti:

- Telefono: 0161/261.535-587
- E-mail: concorsi@uniupo.it

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER