CRAI Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

crai-lavora-con-noi

Il gruppo CRAI è uno dei marchi leader nel settore della rivendita di generi alimentari. La storia di questa notissima catena di distribuzione affonda le radici nel lontano 1973 quando un piccolo gruppo di rivenditori di generi alimentari ebbe la straordinaria idea di consorziarsi a Desenzano del Garda, dando vita alla “Commissionarie Riunite Alta Italia” (C.R.A.I). Successivamente l’acronimo divenne “Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani”. Si tratta di una cooperativa che oggi vanta numerosi punti vendita in tutta Italia.

La politica del gruppo CRAI è quella di trattare e selezionare i migliori prodotti per garantire una comoda distribuzione in tutto il territorio. I punti vendita sono stati creati per realizzare un ambiente vicino ai consumatori in grado di garantire ogni giorno un’ottima e fresca spesa alimentare, anche attraverso una sinergia proficua con fornitori locali per mantenere il legame con il territorio. CRAI periodicamente assume nuovo personale. In questo articolo vedremo come lavorare in CRAI e come visionare le attuali posizioni aperte. 

CRAI Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

CRAI Lavora con Noi: come candidarsi

Sul sito ufficiale CRAI non è presente una sezione dedicata alle offerte di lavoro in Crai. Ogni singolo punto vendita affiliato, pubblica delle proprie offerte di lavoro in rete in maniera assolutamente privata. Per visionare tutti i punti vendita sparsi in Italia bisogna cliccare sul sito crai-supermercati.it/punti-vendita. La maggior parte dei punti vendita sono alla ricerca di addetti, macellai, banconisti e cassieri.

Vediamo quali sono le principali posizioni attualmente aperte:

Macellaio Banconista – P.V. Tremezzina (CO)

Il supermercato CRAI di Tremezzina (CO) è alla ricerca di un MACELLAIO con esperienza che sappia riconoscere i vari tagli di carne e che sappia gestire il lavoro con professionalità e scrupolosità. E’ richiesta la residenza in zona, flessibilità oraria e buone doti relazionali. L’azienda offre un contratto full-time. 

Banconisti, Cassieri e Addette alla Vendita – P.V. Santa Croce di Camerina (RG)

Per il punto vendita Crai di Santa Croce di Camerina, è aperta la selezione per l’assunzione di nuovi banconisti, cassieri e addetti alla vendita con esperienza e grandi doti comunicative. E’ richiesta adattabilità, flessibilità, agilità e spirito di iniziativa. La ricerca è rivolta al punto vendita di Punta Secca. 

Scaffalista – P.V Tremezzina (CO)

Per il punto vendita di Tremezzina in provincia di Como, è aperta la selezione di uno scaffalista. La risorsa dovrà sistemare la merce e occuparsi della vendita offrendo una adeguata consulenza alla clientela. Dovrà anche occuparsi della pulizia e della sanificazione del piano di lavoro e di tutte le  attrezzature presenti nel punto vendita. 

Articolo precedenteLinkedin Lavora con noi: le Offerte di Lavoro
Articolo successivoGros Lavora con Noi: Offerte di Lavoro