L’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste di Milano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Assistente Affari Legislativi e Legali, categoria C, è previsto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si comunica che tale Concorso é riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999.
Bando di Concorso
L'ERSAF ha pubblicato sul proprio sito (www.ersaf.lombardia.it) nella sezione Amministrazione trasparente - sottosezione Bandi di concorso - Concorsi pubblici - Bandi di concorso attivi; nella sezione Lavorare in ERSAF - sottosezione Bandi di concorso - Concorsi pubblici - Bandi di concorso attivi; nell'albo pretorio on-line al link: https://www.ersaf.lombardia.it/it/albo-pretorio il testo integrale del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto, nella categoria giuridica C, categoria economica C1, profilo professionale assistente affari legislativi e legali, famiglia professionale affari legislativi e legali, riservato esclusivamente alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, secondo le modalità espresse all'art. 4 «Modalità di presentazione delle domande, relativi contenuti ed allegati» del bando, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 16 dicembre 2022. Il bando é pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia - Serie Avvisi e Concorsi del 26 ottobre 2022.
Approfondimento
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.90 del 15-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia