Ferrarelle Lavora con noi

ferrarelle-lavora-con-noi

Dal 1893 Ferrarelle è presente con le sue acque minerali sulle tavole degli italiani. Un marchio che ha fatto la storia del Made in Italy, reso unico dall’inconfondibile bottiglia verde su cui campeggia lo storico logo rosso e dalla qualità della sua acqua, leader del Settore delle Acque Minerali insieme a Acqua San Pellegrino, Acqua San Benedetto, Acqua Sant’Anna e Sangemini.

Attiva oggi con diverse sedi strategiche a Milano, Riardo (Caserta), Darfo Boario Terme (Brescia) e Presenzano, e una sede generale a Roma, impiega più di 450 dipendenti.

Ferrarelle Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Ferrarelle Lavora con Noi: Come Candidarsi

Ferrarelle deve il suo nome alla località dove sorse l’azienda, nei pressi di pressi di Riardo sul terreno di proprietà dell’antica Abbazia di Santa Maria della Ferraria. Da qui il nome Ferrarelle, che significa piccola Ferraria, cioè ferreria. 

Dopo l’acquisto da parte della famiglia Violati nel 1925, passa nell’87 sotto il controllo della Danone, che a sua volta è stata acquisita nel 2005 dalla LGR Holding S.p.A. grazie alla quale Ferrarelle è tornata ad essere un’azienda italiana al 100%.

Per inviare un curriculum di lavoro in Ferrarelle è sufficiente compilare il form che trovi nella sezione Lavora con Noi del sito. Se, invece, stai cercando un’occupazione mirata, puoi consultare la sezione lavoro del profilo Linkedin dell’azienda, dove attualmente è possibile inviare una candidatura per occupare i seguenti ruoli:

  • Business Application Manager CRM & Digital – Riardo
  • Junior Brand Manager – Milano

In questo caso, dopo aver selezionato il ruolo a cui ci si vuole candidare, basta cliccare sul pulsante ‘Candidatura semplice’ e seguire tutte le indicazioni riportate.

Lavorare in Ferrarelle

Entrare nel Team di Ferrarelle significa entrare a far parte di un’azienda in cui  il rispetto, la solidarietà e la collaborazione sono valori imprescindibili, che il celebre marchio si impegna a promuovere non solo tra i dipendenti ma anche all’esterno. 

Molti sono i progetti che Ferrarelle supporta e finanzia, sia a livello culturale, attraverso il sostegno al patrimonio artistico italiano e internazionale, affiancando realtà prestigiose.

Ancora più partecipato è l’impegno dell’azienda nel sostegno alla ricerca scientifica; da anni, infatti, Ferrarelle sostiene il progetto Telethon contro le malattie genetiche con oltre 200.000 euro donati ogni anno e Airc per la salute delle donne.

Ferrarelle crede nel rispetto delle diversità e dei diritti di ciascuno e come azienda distributrice di acqua minerale, ovviamente, non può non essere attenta anche a tutte le politiche e le tematiche in materia ambientale. Le sue bottiglie destinate a bar e ristoranti sono al 100% riciclabili, mentre lo sono al 50% quelle vendute nei supermercati. E’, in più, l’unica azienda italiana  a possedere un polo interno destinato al riciclo (a Presenzano).

Se credi in questi valori e hai uno spirito dinamico e collaborativo, Ferrarelle è il posto giusto per te. Un’azienda il passato si fonde col presente per guardare al futuro. Un’azienda tutta italiana, capace di farti sentire parte di una grande famiglia.