HomeAziendeGranarolo Lavora con noi: le Offerte di lavoro

Granarolo Lavora con noi: le Offerte di lavoro

granarolo-lavora-con-noi

Granarolo è uno dei tre principali gruppi italiani dell’industria alimentare, ha sede a Bologna ed impiega quasi 3.000 addetti in 18 stabilimenti.

E’ un’azienda che cerca spesso personale, di vario genere e con varie qualifiche: dagli operai ai tecnici ai manager, all’interno di Granarolo troverai delle politiche societarie con una grande attenzione ai dipendenti e dei benefit sicuramente interessanti.

Se non trovi candidature aperte in Granarolo in questo momento, puoi collegarti al sito aziendale, nella categoria Lavorare in Granarolo, all’indirizzo www.granarolo.it ed inviare una tua candidatura spontanea che è sempre bene accetta dall’azienda emiliana.

Granarolo Posizioni Aperte

Granarolo Lavora con noi

Per farsi assumere in Granarolo è ovviamente importante aver maturato le skills necessarie al ruolo per il quale ci stiamo proponendo, ma alcuni consigli utili degli esperti possono aiutarci ad incrementare le chanche di essere chiamati prima degli altri.

Per ottenere questo bisogna anzitutto scrivere un curriculum efficace, che spicchi rispetto alle altre centinaia di cv che l’azienda riceverà, e per questo potete far riferimento alla nostra Guida Cv.

Superata la prima fase si arriverà al colloquio di lavoro vero e proprio, durante il quale bisogna giocare tutte le carte per cercare di fare un’ottima impressione al personale delle Risorse Umane.

Contatti Granarolo

Granarolo SpA
Via Cadriano, 27/2
40127 Bologna
Tel. 051 416 2311

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici ministero interno

Ministero dell’Interno: Concorso per 14 Atleti Riconosciuti

Il Ministero dell'Interno ha indetto un Bando di Concorso per la ricerca di 14 Atleti Riconosciuti di interesse nazionale e paraolimpico dal Comitato Italiano...