Gros Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

supermercati-gros-lavora-con-noi

Il gruppo GROS (Gruppo Romano Supermercati) ha una forte connotazione territoriale, avendo come GDO una diffusione capillare dei propri punti vendita limitati all’area romano-laziale e fino a poco tempo fa il nome dell’azienda era Sacoph attiva nel settore Food. Grazie ai suoi vasti assortimenti e alla grande qualità dei servizi offerti alla propria clientela, Gros esalta la tipicità del territorio assecondando i desideri e i gusti dei propri clienti. Oggi il gruppo romano può vantare 154 punti vendita distribuiti soprattutto nella città metropolitana di Roma e in alcune province laziali. 

Da tanti anni rappresenta una scelta ulteriore e validissima per i clienti rispetto ai soliti supermercati, grazie ai suoi prodotti sempre freschi e proposti a prezzi competitivi. I punti vendita Gros rappresentano anche un piacevole luogo d’incontro e di aggregazione per tutti i clienti che si identificano con la romanità più genuina. 

Supermercati Gros Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Supermercati Gros Offerte di Lavoro

Come abbiamo detto poco sopra, il marchio Gros fa parte del più grande consorzio Sacoph. Per lavorare in Gros e presentare una propria candidatura, occorre cliccare sulla pagina web supermercatisacoph.it/lavora-con-noi. Si accederà ad una schermata dove in primo piano apparirà un form da compilare per presentare una candidatura spontanea. Il form dovrà essere compilato per intero sia nella parte anagrafica che in quella relativa alle precedenti esperienze lavorative.

Potrete anche allegare un vostro curriculum e includere una breve lettera di presentazione in cui illustrare le proprie attitudini e la propria preparazione di base. Bisognerà anche spuntare la casella relativa al consenso al trattamento dei dati.  

Scaffalisti – Punto vendita Gros di Roma

La catena di supermercati del gruppo Gros ha aperto la selezione per l’assunzione di 2 scaffalisti con esperienza da inserire per la nuova apertura del supermercato a Roma in zona Pietralata. La figura richiesta dovrà occuparsi della sistemazione merce al momento dello scarico, oltre a dover gestire il magazzino e preparare l’ordine di merce ai fornitori. Il candidato ideale ha una predisposizione al lavoro di gruppo ed è flessibile negli orari. Dovrà dare disponibilità al lavoro full time dal lunedì al sabato. Verrà assunto con contratto di apprendistato di 3 anni rinnovabile a tempo indeterminato. 

Addetti per Apertura Nuovo Punto Vendita

Per l’apertura di un nuovo punto vendita Mega-Gross a Cinecittà, è aperta la selezione per l’assunzione di 3 ambosessi che dovranno occuparsi dell’allestimento e della cura degli scaffali. Dovranno anche effettuare l’inventario e gestire il rapporto con i fornitori, oltre a svolgere con competenza le normali operazioni di cassa. Il candidato ideale ha maturato una esperienza almeno biennale in un ruolo analogo presso un punto vendita della GDO ed avere un’età massima di 35 anni. Dovrà lavorare per 38 ore settimanali a turno, anche nel fine settimana. 

Articolo precedenteCRAI Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoFamila Lavora con Noi: Offerte di Lavoro